Rassegna stampa

06/06/2017 - Digital4Trade
Backup su cloud onsite. Xopero ne ha per tutti




È da un anno che Xopero è presente sul mercato italiano. Un anno passato ad allacciare contatti con la distribuzione e a creare una rete di partner sul territorio italiano per portare le soluzioni di data protection e di business continuity del vendor polacco al mercato delle piccole fino alle medie imprese. E a oggi il lavoro di Nicola Marotta, country manager di Xopero per l’Italia, si concretizza in un migliaio di clienti attivi e di oltre 200 partner rivenditori.
 
Leggi l'articolo http://bit.ly/2rW4Raw

11/05/2017 - www.techfromthenet.it
Xopero cresce in Italia e punta sul canale specializzato


Dopo le partnership siglate con Brevi, S-MART Distribuzione e Allnet.Italia Spa, Xopero è infatti pronta a sviluppare una politica di marketing pervasiva e strutturata, con l’obiettivo specifico di dare vita a una rete qualificata di partner incaricata dell’assistenza e della cura personalizzata al cliente.

Leggi l'articolo http://bit.ly/2pOcxHy



04/05/2017 - http://www.toptrade.it/
Cresce sulla nuvola il business di Xopero in Italia


Presente in Italia ormai da un anno, Xopero, azienda polacca specializzata nella produzione e nella diffusione di soluzioni per il backup intende fare del Bel Paese il centro nevralgico di una vasta rete commerciale.
Obiettivo: rendere il marchio leader in Europa per quanto riguarda l’offerta di strumenti professionali per il backup completo dei dati critici aziendali.Leggi l'articolo http://bit.ly/2rVMz9q

03/05/2017 -  Trade Manager
Xopero Cloud compie un anno e punta sul canale


"In particolare, contiamo molto sul valore aggiunto che i partner sapranno dare a Xopero Cloud, che affida appunto al Var o al Service Provider, attraverso lo strumento centralizzato e remoto di Management Center, la gestione degli account clienti su cui eseguire il backup degli ambienti fisici o virtuali”.  Nicola Marotta
- Country Manager per l’Italia di Xopero

Leggi l'articolo http://bit.ly/2qhpj6j


11/05/2016- La Nazione
Il ricatto è online: Cryptolocker, il virus che rapisce la privacy
La Nazione Firenze del 11/05/2016 dedica un lungo servizio sul rischio ransomware e sulla nostra lotta a questa infezione. Dati, informazioni, indicazioni utili per le vittime.

NB: nel caso risultasse difficile la lettura del testo, consigliamo l'apertura a tutta pagina (comando view full screen a fondo immagine)




Il ricatto è online: Cryptolocker, il virus che rapisce la privacy from netWork S.a.s

6/05/2016 Comunicato stampa- Ufficio stampa QNAP


Xopero QNAP Appliance: una perfetta sinergia per il backup  

Milano, 05/05/2016 - 18:25: QNAP, Quality Network Appliance Provider e Xopero, uno dei maggiori produttori di applicazioni di backup in Europa, annunciano l’avvio della partnership tecnologica in Italia per Xopero QNAP Appliance. L’attività di distribuzione è stata, inoltre, affidata a S-mart, azienda fiorentina specializzata in soluzioni cloud e di sicurezza.

NB. Leggi tutto l'articolo! Fai clic sull'immagine sotto!

http://www.tomshw.it/news/qnap-e-xopero-assieme-per-la-protezione-dei-dati-76725



Nessun commento:

Posta un commento