giovedì 9 gennaio 2014

Arriva Quick Heal Endpoint Security 5

La seconda novità dell’anno, sempre riguardante Quick Heal: arriva anche in italiano la soluzione per reti aziendali Endpoint Security 5



Endpoint Security 5 fornisce una soluzione semplice ed efficace per la protezione di aziende di tutte le dimensioni.
La tendenza all’aumento di dipendenti che usano i propri dispositivi a lavoro e l’utilizzo di applicazioni consumer per condurre affari, ha portato le aziende a preoccuparsi di proteggere gli endpoint e i dati inerenti. Quick Heal Endpoint Security 5 include nuove e migliorate tecnologie che consentono agli amministratori IT di gestire, controllare e mettere al sicuro efficacemente la loro rete.

"Gli attacchi informatici sono più efficaci e sofisticati adesso. È importante capire le implicazioni di rischio e stabilire le priorità di sicurezza prendendo in considerazione non solo i beni, ma dove distribuire protezione. Di questi tempi è semplicemente impossibile per le imprese scollegarsi da Internet. Pertanto è importante capire il modo migliore per tutelare i beni fondamentali e minimizzare i rischi senza ostacolare il business globale e il flusso di lavoro. Quick Heal Endpoint Security 5 sfrutta la nostra pluripremiata protezione per dare ai nostri utenti una soluzione potente che protegge, semplice da implementare e che aumenta le prestazioni di rete senza compromettere i normali processi aziendali." Sanjay Katkar, Chief Technology Officer, Quick Heal Technologies.

Quick Heal Endpoint Security 5 è disponibile in due versioni: Business e Total. Oltre alla protezione dell’antivirus Quick Heal, il software include caratteristiche come IDS/IPS, firewall intelligente, controllo delle applicazioni e periferiche, sicurezza Web e molte altre caratteristiche personalizzabili. Tutte le funzioni sono gestibili tramite una console semplice ed intuitiva.


Potete trovare maggiori informazioni nell’area “Prodotti” del nostro portale oppure su www.quick-heal.it

Nessun commento:

Posta un commento