giovedì 25 settembre 2014

Doctor Web: nuovo servizio di cambio e-mail

La compagnia russa di anti-virus Doctor Web annuncia il lancio di un nuovo servizio per i suoi utenti. Adesso il cliente, se non utilizza più l’indirizzo e-mail che aveva fornito al momento della registrazione all’anti-virus, può collegare la sua licenza a un nuovo indirizzo.

Quando si registra una nuova licenza Doctor Web, è molto importante che i clienti forniscano una mail personale alla quale solo loro hanno accesso. La mail contenente il key file (file chiave), così come i messaggi riguardanti lo stato della licenza, vengono inviati a questo indirizzo.

Se la tua licenza è ancora valida, ma per qualche ragione non puoi più utilizzare l’ indirizzo mail che avevi fornito alla registrazione, usa il nuovo servizio di Doctor Web per collegare la tua licenza a un altro indirizzo.

Per cambiare la tua mail di registrazione devi verificare di essere il legittimo detentore della licenza e fornire il tuo vecchio indirizzo e il numero seriale di Dr.Web per il quale vuoi cambiare indirizzo. Un link per confermare il cambio di indirizzo registrato sarà inviato al nuovo indirizzo mail. Un messaggio sulla richiesta di cambio di mal sarà inviato anche al vecchio indirizzo.


Dopo di che, potrai ricevere messaggi sul nuovo indirizzo; tuttavia, per accedere alle aree del sito e ai servizi riservati ai legittimi detentori di licenze Dr.Web, dovrai comunque specificare il vecchio indirizzo mail.

Eccome come fare https://products.drweb.com/register/change_email/?lng=en

Fonte: Dr.Web
http://news.drweb.com/show/?i=5872&c=5&lng=en&p=0

Nessun commento:

Posta un commento