venerdì 5 dicembre 2014

Un e-commerce tutto nuovo per il portale italiano Quick Heal



È online il nuovo e-commerce per gli acquisti e rinnovi diretti delle singole licenze antivirus Quick Heal. La nuova procedura consente tra l’altro di illustrare con chiarezza la gamma delle varie versioni (tipo, postazioni, durata, prezzo) con sottostante spiegazione di tutte le funzionalità del prodotto.

Con l’occasione ribadiamo che Quick Heal è l’unico brand antivirus in Italia che garantisce in modo assoluto il rivenditore. Infatti:

Distribuiamo ricchezza… Per ogni nuovo acquisto effettuato online, localizziamo lo s-martpoint più vicino all’acquirente e gli riconosciamo immediatamente un credito di s-marties pari al margine di guadagno previsto sulla licenza.

E tuteliamo il business…. Quando l’utente decide di rinnovare la propria licenza online, deve inserire la chiave di licenza in uso e attraverso di essa noi possiamo identificare chi è il rivenditore che l’ha venduta la prima volta. Per ogni rinnovo effettuato direttamente online il rivenditore ottiene quindi tanti s-marties pari al proprio margine di ricarico su una licenza rinnovata.

E se un utente tenta di rinnovare la licenza direttamente dal sito internazionale, viene automaticamente rimandato al sito italiano dove noi possiamo identificare a quale rivenditore appartiene la licenza da rinnovare.

Quick Heal: l’unico brand antivirus in Italia che tutela il rivenditore al 100%!

Nessun commento:

Posta un commento