venerdì 5 febbraio 2016

AGGIORNAMENTI IMPORTANTI: abbiamo una soluzione per alcuni tipi di attacchi da TeslaCrypt

Avvisiamo i nostri partner che siamo adesso in grado di risolvere le infezioni da ransomware TeslaCyrpt che criptano i file modificandone le estensioni in “.ecc”, “.exx”,” .ezz”, “.vvv”,  “.aaa”, “.fff”, “.xyz”, “.abc”, “.ttt”, “.xyz”, “.ccc” e altri di questo tipo. Indichiamo ai rivenditori che ricevono o hanno già ricevuto segnalazioni di questo tipo che:
  •    se non è stato ancora aperto il ticket per il caso segnalato, di aprirlo subito
  •    se è già stato aperto in precedenza un ticket per questi tipi di attacchi NON APRIRNE uno   nuovo: provvederemo ad analizzare e rispondere ai casi aperti in precedenza con la massima celerità.

Ai rivenditori che già avevano aperto un ticket per casi di questo tipo attraverso la vecchia piattaforma segnaliamo che riceveranno risposta sulla stessa piattaforma. Vi invitiamo  A NON APRIRE nuovi ticket sulla vecchia piattaforma, ma a servirvi della nuova.

Informiamo inoltre che la richiesta del tool in caso di riuscita della decrittazione ne vincola l'acquisto.

Per la versione 3.0 di TeslaCrypt che cripta i file modificandone l'estensione in ".MICRO" non abbiamo ancora una soluzione. Consigliamo quindi l'invio dei file criptati all'indirizzo alessandro@nwkcloud.com: abbiamo organizzato un database in cui accantonare i file criptati così da poterli recuperare una volta trovata una procedura di decriptaggio efficace.Ricordiamo infatti che i nostri laboratori sono sempre a lavoro per risolvere tutte le criptazioni esistenti, data la quantità di segnalazioni che riceviamo: mandateci quindi tutti i tipi di criptazione. Appena ci sarà una soluzione per quella da voi segnalata, vi contatteremo!

Sei in cerca di un Antivirus affidabile e completo? Ti ricordiamo che S-mart è distributrice italiana Dr.Web – Quick-Heal Etc.. Rivenditori: visita il sito www.s-mart.biz

Nessun commento:

Posta un commento