giovedì 27 ottobre 2016

Mac non inattaccabili come sembrano? Prova Quick Heal Total Security per Mac!

I Mac non sono così invulnerabili come pare. Eppure tuttora continua ad essere largamente diffusa e popolare la credenza secondo cui, in caso di utilizzo di un Mac, non ci dovremmo affatto preoccupare di virus e malware.
Purtroppo per gli utenti Mac, il numero di malware progettati per attaccare webcam e microfoni delle macchine Mac, così da registrare le loro attività senza che ne siano consapevoli, è in costante aumento.
Di conseguenza si rivela necessario mantenere il dispositivo al sicuro da worm, trojan e altri programmi dannosi.

La soluzione? Quick Heal Total Security per il Mac. 


Quick Heal Total security per Mac è un antivirus che, come suggerisce il nome stesso, è creato appositamente per proteggere il vostro Mac. Come altri prodotti di rimozione delle minacce, permette di navigare sicuri, bloccando tutte le mail indesiderate e l’accesso a siti web compromessi e/o di phishing, cosicché non vengano commessi furti delle vostre informazioni personali. Ma c’è molto di più!

Innanzitutto, nel caso si utilizzi il Desktop Parallelo per Mac, è utile sapere che tra le sue caratteristiche principali rientra anche la chiave di prodotto singola. Ciò ti permette di usare la tua chiave di attivazione di Quick Heal Total Security per Mac per attivare anche una copia di Quick Heal Total Security per Windows.

Questo antivrirus, però, non si limita solo alla protezione del tuo dispositivo e alle funzioni appena esposte, si preoccupa anche di proteggere i vostri figli dalle diverse minacce online, vista la presenza di siti sempre più inopportuni e diseducativi. La funzione Parental Control dà la possibilità di controllare, pianificare e gestire l’accesso a Internet dei vostri bambini: potete bloccare l’accesso a determinati siti web, in base alle loro caratteristiche e per categorie, inserendone l’URL in una blacklist.

Per la versione prova di un mese del prodotto, clicca qui

Nessun commento:

Posta un commento