[WEBINAR 26/10 H. 9:30]: il Marketing Digitale & Movylo

"Il Marketing digitale: come può aiutare i tuoi clienti "local" e farti guadagnare"


Abbiamo deciso di organizzare un webinar rivolto a tutti i nostri rivenditori per far conoscere i vantaggi del marketing digitale: vogliamo sopratutto approfondire, grazie alla partecipazione di un esperto del settore, perché e in che maniera il marketing digitale rappresenti un business potenziale già adesso per voi rivenditori e per le attività locali vostri clienti (negozi, ristoranti, palestre, centri estetici, parrucchieri ecc...).

L'equivoco che incontriamo spesso si incentra sulla convinzione che il marketing digitale competa solo ed esclusivamente alle grandi aziende e ai brand affermati, oppure che qualche post su Facebook possa bastare: niente di più sbagliato!

Farsi conoscere, ma anche fidelizzare un pubblico è alla portata di tutti e può garantire un solido incremento dei guadagni. Per voi rivenditori, fornire ai vostri clienti soluzioni di marketing digitale semplici e veloci rappresenta, semplicemente, una nuova opportunità di business. 

Inquadrato il punto, vogliamo anche proporvi una soluzione: parleremo di Movylo, un vero e proprio servizio organizzato e automatizzato di marketing particolarmente adatto ai commercianti locali. Movylo aiuta infatti a organizzare un piano continuativo e automatico di marketing nella consapevolezza che i commercianti locali hanno poche conoscenze di marketing, poco tempo e poche risorse a disposizione. 

I prossimi webinar in organizzazione, finalizzati alla formazione continua sul marketing digitale, saranno invece riservati ai soli aderenti al Movylo Reseller Partner Program.


Scopri tutti i dettagli di Movylo dal sito Movylo.it

Quando: Giovedì 26 Ottobre. H.9.30
Programma:
  • Perché chi ha un business "local" deve fare marketing.
  • Promuoversi in modo efficace e a basso costo, ma con costanza: cosa, perché e come
  • Perché promuoversi deve essere push e non pull
  • Hai veramente bisogno di Movylo? www.movylo.it/report
Link di iscrizione: http://bit.ly/2y6fWHP

Nessun commento:

Posta un commento