STRONGBOX WEBINAR: Venerdì 24 Marzo, h.10.30



STRONGBOX WEBINAR: Venerdì 24 Marzo, h.10.30

La nuova piattaforma StrongBox: verso un servizio sempre più professionale

Il BREXIT ovvero la prossima uscita del Regno Unito dall'Unione renderà di fatto quello Stato un "paese terzo" (cioè non membro dell'Unione Europea) e rischia di mettere "fuori legge" coloro che hanno dati in data center UK, comportando un'incertezza decisionale che contrasta con la sicurezza, affidabilità, certezza dei servizi che vogliamo offrire ai nostri rivenditori. La continua ricerca di miglioramenti tecnici e di efficacia sui servizi che offriamo, la condizione determinatasi dalle recenti novità internazionali e l'assoluta volontà di garantire la sicurezza dei dati dei nostri clienti, sono alla base della nostra decisione di spostare tempestivamente in un altro stato dell'Unione Europea la piattaforma in cloud di Strongbox. Scopo del webinar è illustrare nel dettaglio le ragioni e presentare le nuove e migliorate funzionalità della nuova piattaforma.

Destinatari: tutti coloro che già utilizzano la nostra piattaforma di Backup in Cloud o che sono interessati a conoscere le enormi potenzialità di questo business.

Offerta esclusiva per i partecipanti al webinar!
Oltre all'offerta già in corso, i partecipanti al webinar potranno beneficiare di una ulteriore offerta sui pacchetti account di Strongbox.

Link di iscrizione: https://attendee.gotowebinar.com/register/6247429848445260291

Programma:
1. Una nuova piattaforma!
Approfondimento sulla cause che ci hanno fatto optare per la migrazione ad altra piattaforma di backup in cloud.  Breve presentazione delle funzionalità della nuova piattaforma e comparazione tra i due servizi. Le possibilità di business offerte dal mercato del backup in cloud.

2.Sales webinar
approfondimento commerciale sulla nuova piattaforma: prezzi e tagli di storage.

3.Technical webinar
approfondimento tecnico sulle funzioni e le possibilità della nuova piattaforma, gli strumenti che la compongono, i set di backup che supporta.

Per ulteriori informazioni, contatta il tuo commerciale di riferimento.


Vedi anche il sito web www.strongbox.it

Nessun commento:

Posta un commento